Aristotele

Il libro primo della «Metafisica»

a cura di E. Berti, C. Rossitto

Filosofia

La «Biblioteca Filosofica Laterza» è una selezione di classici della filosofia appositamente costruita per l'uso scolastico. Ciascun volume propone un'introduzione all'opera e all'autore, una breve cronologia e bibliografia, un ricchissimo apparato di note. Queste ultime forniscono un commento pressoché sistematico al testo e puntano a illustrare i principali nodi concettuali e il «lessico» filosofico, oltre che chiarire riferimenti storici e passaggi complessi.

Il libro primo della «Metafisica»

ISBN: 9788842102687
Edizione: 1993, X rist. 2009
Pagine: pp. 148

€ 10,00
Questa offerta corrisponde alla tipologia ministeriale C

Contenuti DIGITALI

Libro più Internet
Vai a
LibroPiuInternet
Sul sito Libro più Internet i manuali digitali, i contenuti integrativi e tanti materiali di qualità per la didattica digitale integrata: videolezioni d’autore, webinar in diretta, test interattivi, flipped classroom, podcast e e-book Laterza, verifiche, programmazioni, didattica inclusiva.
Con diBooK i manuali digitali Laterza sono fruibili su tutti i dispositivi online e offline, sincronizzabili, accessibili. Grazie a diBooK studenti e docenti possono fruire direttamente dei contenuti digitali di Libro più Internet, accedere all'Aula digitale e leggere tutti gli ebook della Biblioteca digitale.

Gli autori

Aristotele

Enrico Berti

Enrico Berti è professore emerito dell’Università di Padova. Insegna Storia della Filosofia.

Scopri l'autore

Cristina Rossitto

Cristina Rossitto insegna Storia della filosofia antica presso l'Universit? di Padova.

Scopri l'autore
-->