• Esplora
  • Libri
  • Autori
  • Eventi
  • Scuola
  • Università
  • Foreign Rights
  • Club Laterza
  • Info
    • La Casa Editrice
    • Contatti
    • Whistleblowing
Accedi

Vanni Codeluppi

Vanni Codeluppi, sociologo, si occupa principalmente di media, cultura di massa e consumi. È professore ordinario e insegna Sociologia dei media presso l’Università IULM di Milano, dove coordina il dottorato in Communication, Markets and Society. Tra le sue più recenti pubblicazioni: Come la pandemia ci ha cambiato (Carocci 2020); Stardom in Cinema, Television and the Web (Cambridge Scholars Publishing 2021); Leggere la pubblicità (Carocci 2021); Vetrinizzazione. Individui e società in scena (Bollati Boringhieri 2021); Umberto Eco e i media (Franco Angeli 2021). Per Laterza è autore di Tutti divi. Vivere in vetrina (2009) e Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente (2012) e Mondo digitale (2022).

Libri

I 7 tradimenti del digitale
Vanni Codeluppi

I 7 tradimenti del digitale

Mondo digitale
Vanni Codeluppi

Mondo digitale

Ipermondo
Vanni Codeluppi

Ipermondo

Dieci chiavi per capire il presente

Tutti divi
Vanni Codeluppi

Tutti divi

Vivere in vetrina

Segui Laterza
sui Social

Catalogo

  • Università
  • Scuola
  • Libri

Scuola

  • Scuola

Rete commerciale

  • Agenti Laterza
  • Promotori Laterza Scuola

Info

  • La Casa Editrice
  • Contatti
  • Whistleblowing

© Copyright Editori Laterza | Sede legale Piazza Umberto I n. 54, 70121 Bari | Ufficio Via di Villa Sacchetti 17, 00197 Roma
Iscrizione al Registro delle Imprese di Bari n. 00442700589 | Capitale sociale euro 263.250,00 | P.IVA 00894291004

Informativa privacy clienti | Informativa privacy visitatori & cookie | Certificazione ISO 9001:2015 | Credits

In questo sito sono usati cookies per garantire una ottimale fruizione dei suoi servizi. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sulla privacy relativa ai cookies.Accetto

Il prossimo »
CONDIVIDI
Contenuti recenti