
Edizione: 2014
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN carta: 9788858111482
ISBN digitale: 9788859300144
Argomenti: Informatica, Scienze della comunicazione, Linguistica e semiotica
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN carta: 9788858111482
ISBN digitale: 9788859300144
Argomenti: Informatica, Scienze della comunicazione, Linguistica e semiotica
Introduzione alla semiotica dei nuovi media
Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie e agli strumenti metodologici indispensabili per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.
Edizione: 2014
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788858111482
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788858111482