Edizione: 2009
Pagine: 208
Collana: Manuali Laterza [276]
ISBN carta: 9788842089353
ISBN digitale: 9788858115367
Argomenti: Radio e tv, Scienze della comunicazione
Pagine: 208
Collana: Manuali Laterza [276]
ISBN carta: 9788842089353
ISBN digitale: 9788858115367
Argomenti: Radio e tv, Scienze della comunicazione
Produrre TV
Dallo studio televisivo a Internet
La realtà attuale del comparto televisivo in Italia: ideazione dei contenuti, produzione, organizzazione, regia, distribuzione anche sulle nuove piattaforme tecnologiche, società di produzione, aziende del settore, potenziali carriere. Tanti consigli e suggerimenti nel primo testo di analisi e di riferimento tecnico-professionale per chi lavora in TV e con il video e per chi si prepara a farlo.
Edizione: 2009
Pagine: 208
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788842089353
Pagine: 208
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788842089353

