
Edizione: 2005, III rist. 2010
Pagine: 192
Collana: Manuali Laterza [216]
ISBN carta: 9788842076506
ISBN digitale: 9788858117651
Argomenti: Scienze della comunicazione, Filosofia del linguaggio: storia e saggi
Pagine: 192
Collana: Manuali Laterza [216]
ISBN carta: 9788842076506
ISBN digitale: 9788858117651
Argomenti: Scienze della comunicazione, Filosofia del linguaggio: storia e saggi
Filosofia della comunicazione
Che cosa deve essere il linguaggio per essere realmente comunicazione.
Perché comunichiamo e perché dobbiamo – se dobbiamo – comunicare.
L’eterogenea complessità del problema della comunicazione nelle discipline filosofiche essenziali, in un efficace strumento introduttivo che approfondisce le questioni centrali e fa emergere nuove brillanti soluzioni.
Edizione: 2010
Pagine: 192
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788842076506
Pagine: 192
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788842076506