Il crepuscolo dei media
Trasformazioni rapide e radicali stanno rivoluzionando il mondo dei media. Nuovi protagonisti digitali assumono la leadership dell’informazione, della comunicazione, della pubblicità, influenzando profondamente le nostre scelte in fatto di consumi, valori, consenso. In un breve saggio, documentato e lucido, le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione.
Rassegna stampa
-
Il crepuscolo dei media
Fatti & Flash - l'editoria non sta tanto bene: il saggio di Vittorio Meloni
-
Il crepuscolo dei media
La crisi dei media non giova alla democrazia
di G. Valentini
-
Il crepuscolo dei media
La rivoluzione digitale nell'informazione
di E. Borioni
-
Il crepuscolo dei media
Salto generazionale e web. La sfida dei media
di S. Colombo
-
Il crepuscolo dei media
Il flusso che travolge la cassetta degli attrezzi del giornalismo
-
Il crepuscolo dei media
Dalla ricerca di regole nuove al ruolo dei giovani ecco cosa può insegnarci la crisi dei media
di R. De Santis
-
Il crepuscolo dei media
L'assedio di social e blog ai media. Ma che fine fa la notizia?
di C. Cavalleri
-
Il crepuscolo dei media
L'allarme di Meloni: "I media hanno perso la sfida digitale"
di U. Cundari