
Edizione: 2000
Pagine: Array
Collana: Economica Laterza
ISBN carta: 9788858118689
ISBN digitale: 9788842061564
Argomenti: Attualità culturale e di costume, Radio e tv, Sociologia della cultura
Pagine: Array
Collana: Economica Laterza
ISBN carta: 9788858118689
ISBN digitale: 9788842061564
Argomenti: Attualità culturale e di costume, Radio e tv, Sociologia della cultura
Homo videns
Televisione e post-pensiero
«Un saggio polemico ed estremamente intelligente»
Fernando Savater
«La domanda di fondo intorno alla quale riflette Giovanni Sartori non può essere elusa: davvero il tele-vedere cambia la natura umana? Davvero la televisione è uno strumento antropogenetico? Non c'è dubbio che sia così»
Gad Lerner
Edizione: 2014
Pagine: Array
Collana: Economica Laterza
ISBN: 9788858118689
Pagine: Array
Collana: Economica Laterza
ISBN: 9788858118689