
Edizione: 2010
Pagine: Array
Collana: Libri del Tempo
Serie: Temi della comunicazione
ISBN carta: 9788858115343
ISBN digitale: 9788842090779
Argomenti: Scienze della comunicazione
Pagine: Array
Collana: Libri del Tempo
Serie: Temi della comunicazione
ISBN carta: 9788858115343
ISBN digitale: 9788842090779
Argomenti: Scienze della comunicazione
Le relazioni pubbliche e il lobbying in Italia
Il professionista delle relazioni pubbliche e delle attività di lobbying è un ‘semplificatore’ della realtà, colui che apporta in un’organizzazione le competenze comunicative necessarie per orientarsi in una società sempre più complessa. È colui che agevola l’azione di chi lo ha ingaggiato sia quando questa è rivolta verso un giornalista sia quando è indirizzata verso un politico.
Marco Mazzoni spiega tecniche, abilità e saperi di un mestiere ancora poco sviluppato in Italia, dove solo negli ultimi anni questo tipo di comunicazione ha suscitato interesse e analisi.
Edizione: 2014
Pagine: Array
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788858115343
Pagine: Array
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788858115343