Paolo Di Paolo racconta “La presa del potere”

Un'introduzione al nuovo ciclo delle Lezioni di Storia

“Il potere è una parola strana, una parola importante, è inaggirabile in qualunque discorso che abbia a che fare con la vita umana su questo pianeta.”

Lo scrittore Paolo Di Paolo, che introdurrà ogni lezione dall’Auditorium di Roma, ci racconta La presa del potere, il nuovo ciclo delle Lezioni di Storia, che vedrà storici amati dal pubblico raccontarci epoche e personaggi diversi, gettando un ponte con 9 grandi teatri italiani: Carcano di Milano, Regio di Torino, Grande di Brescia, Bellini di Napoli, Petruzzelli di Bari, Verdi di Firenze, Verdi di Padova, Arena del Sole di Bologna, Storchi di Modena.

Scopri come guardare e acquistare il ciclo su www.auditoriumplus.com.

Qui il programma completo.

 

 

Info e costi

Pay per view: 5 euro per singola lezione, 40 euro per l’intera stagione 2021.

Acquista sulla piattaforma streaming www.auditoriumplus.com  accedendo alla sezione “Masterclass” o cliccando su “Lezioni  di Storia – La presa del potere” nell’home page dove potrai  visualizzare l’elenco delle lezioni.

Per acquistare clicca su una qualsiasi lezione, scegli se acquistare l’intera stagione o una singola lezione, registrati e procedi con il pagamento (al momento del pagamento clicca su “Paga con carta”).

Ogni lezione sarà online a partire dalla data indicata fino al 30 giugno 2021.

Informazione per gli abbonati alle Lezioni di Storia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma – stagione 2019-2020:
Fondazione Musica per Roma renderà i voucher degli abbonati spendibili per l’acquisto delle Lezioni di Storia in streaming La presa del potere. Invierà presto via email una comunicazione con le relative istruzioni.