
Edizione: 2017, VI rist. 2024
Pagine: 184
Collana: Libri del Tempo [480]
ISBN carta: 9788858129159
ISBN digitale: 9788858130599
Argomenti: Scienze della comunicazione, Scienza politica e sistemi politici contemporanei
Pagine: 184
Collana: Libri del Tempo [480]
ISBN carta: 9788858129159
ISBN digitale: 9788858130599
Argomenti: Scienze della comunicazione, Scienza politica e sistemi politici contemporanei
Le campagne elettorali al tempo della networked politics
Che cosa sono le campagne elettorali digitali? In che cosa sono diverse dalle campagne online? Quali forme ha assunto negli ultimi anni la mobilitazione degli elettori da parte della politica? Come si rinnovano le strategie ora che sono disponibili tecnologie avanzate e analisi dei big data?
Un libro utile a orientarsi in un panorama – quello della comunicazione politica ed elettorale – che ha subìto in breve tempo trasformazioni radicali.
Edizione: 2024
Pagine: 184
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788858129159
Pagine: 184
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788858129159
Rassegna stampa
-
Le campagne elettorali al tempo della networked politics
La campagna elettorale viaggia sui social
di D. Motta