
Edizione: 2016
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN carta: 9788858124765
ISBN digitale: 9788859300274
Argomenti: Scienze della comunicazione
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN carta: 9788858124765
ISBN digitale: 9788859300274
Argomenti: Scienze della comunicazione
La comunicazione sociale
Manuale per le organizzazioni non profit
Un manuale pensato e scritto per gli studenti e per i professionisti del settore non profit. Dopo una panoramica che esplora il profilo socio-culturale del mondo del non profit, il testo affronta le dimensioni della comunicazione del Terzo Settore. Da quelle più classiche come l’ufficio stampa e la comunicazione organizzativa a quelle emergenti come storytelling, fund raising, nuovi media e valutazioni di impatto sociale.
Una guida essenziale per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, teorici e pratici di un settore in costante crescita.
Edizione: 2016
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788858124765
Pagine: Array
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788858124765