
Edizione: 2006
Pagine: 246
Collana: Libri del Tempo [392]
ISBN carta: 9788842079996
ISBN digitale: 9788858118818
Argomenti: Scienze della comunicazione
Pagine: 246
Collana: Libri del Tempo [392]
ISBN carta: 9788842079996
ISBN digitale: 9788858118818
Argomenti: Scienze della comunicazione
La pubblicità in Italia
Dal dopoguerra a oggi
La storia, i processi e le dinamiche della pubblicità che ha finito per accreditarsi come forte produttore di senso comune, di valori e modelli di vita socialmente condivisi. In questo libro, non solo i suoi progressi creativi ma anche i delicati intrecci con la complessità degli apparati dei media, i labili equilibri con il potere politico e con le dinamiche industriali, le difficili relazioni con il ceto intellettuale, le determinanti influenze sull'evoluzione dei costumi e dei consumi.
Edizione: 2006
Pagine: 246
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788842079996
Pagine: 246
Collana: Libri del Tempo
ISBN: 9788842079996