Password dimenticata?

Registrazione

Home > Catalogo > Schede > Economia dei media

Economia dei media

Economia dei media
Economia dei media
- disponibile anche in ebook - disponibile in streaming su
Edizione: 2012
Collana: Libri del Tempo [463]
Serie: Temi della comunicazione
ISBN: 9788842089483
Argomenti: Giornalismo, Economia e finanza
  • Pagine 224
  • 22,00 Euro
  • Al momento non disponibile presso il nostro magazzino

In breve

I media sono stati molto osservati dal punto di vista sociale, culturale e politico, ma poco dal punto di vista economico, nonostante siano ormai diventati un settore industriale di primo piano. Questo libro offre strumenti per capire l'economia dei media e i suoi rapporti con il settore più ampio delle comunicazioni, comprese le telecomunicazioni e l'informatica. Oltre all'analisi di aspetti generali del processo produttivo e del mercato, i suoi capitoli approfondiscono i caratteri e l'evoluzione attuale dei principali media, con particolare attenzione all'Italia.

Indice

Scarica l'indice in pdf

comments powered by Disqus

Ricerca

Ricerca avanzata

Catalogo

Edizione:
Collana:
ISBN:
Argomenti:

copia il codice seguente e incollalo nel tuo blog o sito web:

torna su