Password dimenticata?

Registrazione

Home > Catalogo > Schede > Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media

Introduzione alla semiotica dei nuovi media
Introduzione alla semiotica dei nuovi media
versione digitale in formato ePub con DRM - richiede Adobe Digital Editions - disponibile anche nella versione a stampa
Edizione: 2014
Collana: Manuali Laterza
ISBN: 9788858111482
Argomenti: Informatica, Scienze della comunicazione, Linguistica e semiotica

In breve

Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie e agli strumenti metodologici indispensabili per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.

comments powered by Disqus

Ricerca

Ricerca avanzata

Catalogo

Edizione:
Collana:
ISBN:
Argomenti:

copia il codice seguente e incollalo nel tuo blog o sito web:

torna su