Password dimenticata?

Registrazione

Home > Catalogo > Schede > Persuasori e persuasi

Persuasori e persuasi

Persuasori e persuasi
I mass media negli Usa degli anni '90
Edizione: 20003
Collana: i Robinson
ISBN: 9788842036463
Argomenti: Scienze della comunicazione, Sociologia politica
  • Pagine 290
  • 18,08 14,46 Euro
  • Al momento non disponibile presso il nostro magazzino

In breve

Cambiano il ruolo del giornalista e il modo di fare l'editore. La comunicazione plasma la politica e la cultura. Si legge sempre meno, nasce una "società oculare". Cosa accadrà nei prossimi dieci anni? A questa e ad altre domande rispondono gli autori, fornendo testimonianze inedite e una documentazione aggiornatissima sull'universo dell'informazione e dell'editoria americana. Un libro indispensabile per capire ciò che sta succedendo in America e che potrà succedere tra poco in Europa.

Indice

Presenti alla creazione prefazione di Furio Colombo - Prologo - Parte prima: L'incantesimo si spezza - Persuasori e persuasi - La donna in copertina - Parte seconda: A tu per tu, ma via Tv - Arthur Schlesinger: il video democratico - Henry Kissinger: la guerra non è – un "serial" - Parte terza: Arrivano i manager - Notizie come hamburger - Editori senza cuore - Indice dei nomi

Ricerca

Ricerca avanzata

Catalogo

Edizione:
Collana:
ISBN:
Argomenti:

copia il codice seguente e incollalo nel tuo blog o sito web:

torna su